In mattinata raduno dei partecipanti nel luogo stabilito, sistemazione in pullman e partenza per Aosta. Soste lungo il percorso. Sistemazione in albergo (Aosta o dintorni) nella camere riservate, cena e pernottamento.
Prima colazione in albergo. Mattina, si consiglia la visita della città di Aosta: Arco di Augusto, Teatro Romano, Porta Praetoria, Mura Romane, complesso monumentale di S. Orso, Cattedrale, etc. Nel pomeriggio si suggerisce la visita di Courmayeur il più antico e più rinomato centro di turismo invernale. In serata rientro in albergo, cena e pernottamento.
Prima colazione in albergo. Sistemazione in pullman e intera giornata dedicata alla visita dei Castelli Valdostani: castello di Fenis (vera icona medioevale, si distingue per la sua straordinaria architettura e la potenza evocativa delle sue torri e mura merlate), castello di Issogne (un castello rinascimentale che racchiude tesori d’arte), castello di Verres (elegante castello e un apparato di difesa essenziale). In serata rientro in albergo, cena e pernottamento.
Prima colazione in albergo. Mattina: prelievo dei bagagli, sistemazione in pullman e partenza per il rientro con soste lungo il percorso. Arrivo a destinazione in serata.
Pyrgos Travel srl
C.F./P.I 11946021000
CCIAA 1338851
Indirizzo:
Viale Somalia 18, 00199 Roma, Italia
Telefono:
+39 06 86 32 90 55
+39 06 86 00 401
E-mail:
viaggi@pyrgostravel.com